Chi Siamo

Daniele Marmi

Si diploma alla scuola Internazionale Circo a Vapore di Roma.
Fonda il trio comico Progildan, con il quale vince diversi concorsi di Cabaret ed è tra i protagonisti di Zelig Off in onda su Italia uno e di “Central Station” su Comedy Central (Sky).
Nel 2011 entra a far parte del Cast di Rusteghi – I nemici della civiltà con la regia di Gabriele Vacis. Nel 2012 diviene testimonial della birra Ceres e compare al fianco di Claudio Bisio negli spot 10 e Lotto.
Tra i protagonisti della fiction I delitti del Bar Lume di Sky, continua la sua attività teatrale con il Teatro Stabile di Torino negli spettacoli Cyrano, 6Bianca, L’avaro, Come vi piace, Il nome della rosa e con il Teatro dell’Elfo di Milano in Morte di un commesso viaggiatore.

Alessandro Marini

Si diploma alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova nel 2008. Dopo aver collaborato con il Teatro Cargo e il Teatro dell’Archivolto di Genova in diversi progetti di teatro ragazzi, ha fatto parte del cast dei Rusteghi – I nemici della civiltà, prodotto dal Teatro Stabile di Torino e diretto da Gabriele Vacis. Nel 2012 è stato scelto da Eimuntas Nekrosius per interpretare Ippolito in Fedra. An impression al Teatro Olimpico di Vicenza. Dal 2013 al 2014 partecipa come attore alla seconda edizione e alle produzioni del Teatro Laboratorio della Toscana, diretto da Federico Tiezzi, regista con cui tuttora collabora. Nel 2015 è tra i protagonisti di 6Bianca, serie teatrale diretta da Serena Sinigaglia e prodotta dal Teatro Stabile di Torino. Dietro la macchina da presa è stato diretto tra gli altri da Marco Bellocchio e Daniele Vicari.