Chi Siamo

Daniele Marmi

Si diploma alla scuola Internazionale Circo a Vapore di Roma.
Fonda il trio comico Progildan, con il quale vince diversi concorsi di Cabaret ed è tra i protagonisti di Zelig Off in onda su Italia uno e di “Central Station” su Comedy Central (Sky).
Nel 2011 entra a far parte del Cast di Rusteghi – I nemici della civiltà con la regia di Gabriele Vacis. Nel 2012 diviene testimonial della birra Ceres e compare al fianco di Claudio Bisio negli spot 10 e Lotto.
Tra i protagonisti della fiction I delitti del Bar Lume di Sky, continua la sua attività teatrale con il Teatro Stabile di Torino negli spettacoli Cyrano, 6Bianca, L’avaro, Come vi piace, Il nome della rosa e con il Teatro dell’Elfo di Milano in Morte di un commesso viaggiatore.

Alessandro Marini

Si diploma alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova nel 2008. Dopo aver collaborato con il Teatro Cargo e il Teatro dell’Archivolto di Genova in diversi progetti di teatro ragazzi, ha fatto parte del cast dei Rusteghi – I nemici della civiltà, prodotto dal Teatro Stabile di Torino e diretto da Gabriele Vacis. Nel 2012 è stato scelto da Eimuntas Nekrosius per interpretare Ippolito in Fedra. An impression al Teatro Olimpico di Vicenza. Dal 2013 al 2014 partecipa come attore alla seconda edizione e alle produzioni del Teatro Laboratorio della Toscana, diretto da Federico Tiezzi, regista con cui tuttora collabora. Nel 2015 è tra i protagonisti di 6Bianca, serie teatrale diretta da Serena Sinigaglia e prodotta dal Teatro Stabile di Torino. Dietro la macchina da presa è stato diretto tra gli altri da Marco Bellocchio e Daniele Vicari.

Eleonora Angioletti

Si diploma alla civica accademia d’Arte Nico Pepe di Udine e partecipa al Festival “Podium 2013” di Mosca presso la Vakhtangov Theatre Academy con lo spettacolo “L’ispettore generale” diretto da C. De Maglio e al Festival “Avignon Off 2014” con lo spettacolo “La Mandragola”. Finalista al Premio Hystrio alla Vocazione 2015, è attrice nello spettacolo “Trieste, una città in guerra” per la regia di I. Pison, prodotto da Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e Teatro Stabile Sloveno. Dal 2017 lavora in diverse produzioni della compagnia “Chille della Balanza” e con la “La Filostoccola/Teatro Virginian” di Arezzo. E’ assistente alla regia di Eugenio Allegri per lo spettacolo “La commedia degli errori”. Nel 2019 partecipa alla 58° Biennale d’Arte di Venezia con la performance di Teatro immersivo “Gymnasia Project” diretta da C. Lawis and M. Sxczerbowski (National Film Board of Canada). Nello stesso anno partecipa alla 76° Mostra del Cinema di Venezia come attrice nel progetto di Teatro Immersivo “THE KEY” diretto da Celine Tricart vincitore della Mostra come Miglior Progetto di realtà Virtuale. E’ attrice nello spettacolo “STRAIGHT” prodotto da LA Filostoccola e Khora Teatro, regia di Silvio Peroni.

Nel 2020-2021 partecipa al corso di Alta Formazione di Ert “Microdrammi”ed è selezionata per la produzione dello spettacolo “Teatro d’eccezione in quattro lati” diretto da Lisandro Rodriguez prodotto da Emilia Romagna Teatro (2021).

Giorgio Castagna

Nel 2012 si diploma come attore presso la Civica Accademia Nico Pepe di Udine. Nel 2016 Interpreta e dirige “Molto rumore per Nulla” di W. Shakepeare per la società per attori.
Nel 2017 è finalista per il premio Petroni con il monologo “Giordano Bruno Castagna”, in seguito, lavora con il regista Giampiero Solari nel progetto: “Metropolis”. Dal 2018 collabora stabilmente come docente e attore con il Teatro Virginian di Arezzo.
Nel 2019 segue il corso di Alta Formazione della compagnia Raffaello Sanzio e lavora come attore nello spettacolo “Il Caro Augustin”,regia di Monique Arnaud, presso il Teatro Due di Parma.
In seguito prende parte alla serie televisiva “La guerra è finita” di Michele Soavi.
Nel 2020 segue il corso di Alta formazione presso ERT condotto da Gabriel Calderon e Sergio Blanco. Attualmente lavora con il regista Lisandro Rodriguez nello spettacolo: “Teatro d’eccezione”.